Pagina 1 di 1

Ah! Megami sama

MessaggioInviato: sabato 10 luglio 2010, 17:51
da rainuka
Ah! Megami Sama

Immagine

Trama

Ecco la solita storia del ragazzo sfigato, impacciato con le donne.
E' sempre stato innamorato di una ragazza della sua università, Sayoko Mishima la regina della scuola. La ragazza lo respinge, definendolo uno sfigato.
Sbagliato numero di telefono, per snaglo chiama l'egenzia delle dee, e alla telefonata risponde una ragazza "Arrivo subito!" Fu la risposta di lei. Infatti, sbuca dallo specchio della stanza, CHiedendogli un desiderio.
Così comincia la nuova vita di Keichi Morisato, ragazzo universitario, gentile e altruista, però, perseguitato dalla sfortuna.

Episodi dati da MT fansub
1° Serie 25 Episodi
2° Serie 24 Episodi
1 Film Diviso in due parti.
2 OAV
Ah! Megami sama Chicchaitte (Piccoli episodi di 7 min. circa) 48 Episodi

Commento personale:

All'inizio Pensavo fosse la solita e noiosa storia, ragazzo solo scartato dalle ragazze dalla sua età che all'improvviso viene rincorso da delle belle ragazze. Poi, anche solo guardando il primo episodio, mi è venuta voglia di continuarlo, fino a vedermi tutte le serie i film e le OAV!! E' davvero un anime carino! Ogni giorno nuove avventure, sempre più divertenti.
Non vi dovreste perdere Ah! Megami sama Chicchaitte!! E' divertentissimo!! Qui, la protagonista femminile, Belldandy, non si vede molto come nelle altre serie. In questa mini serie, le protagoniste sono le sorelle Urd e Skurd, assieme a un povero topolino di nome Gan-chan!
Ogni giorno, anche qui, nuove avventure divertenti e.. chibi monkey_003

La mia preferita è senz'altro Urd!! è divertentissima e piena di energie e non perde occasione di sfruttare le persone per i suoi esperimenti! Vi farà ancora più ridere, quando scoprirete il suo punto debole! monkey_003 monkey_003 Fa morire dale risate!!!

Vi consiglio di guardarlo, è troppo bello!!

Re: Ah! Megami sama

MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 21:13
da Neuro
Megavisto tutte le serie e mi accingo al prossimo Lucca comics (tanto non devo fare più che due passi a piedi per arrivarci XD) alla ricerca e al papabile acquisto della serie manga monkey_005

Re: Ah! Megami sama

MessaggioInviato: domenica 1 agosto 2010, 16:12
da rainuka
ih, ih! Io ne ho visti alcuni, sono ancora alla prima serie, se non sbaglio, a poco dovrebbe arrivare l seconda.