Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 11/11 + sp

Progetto Completato (11/11 + 1 special)

Re: Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 04/11

Messaggioda Dream girl » lunedì 3 agosto 2009, 10:00

Premetto che non guardo mai drama che non sono conclusi... Ma visto che il manga mi è piaciuto ero troppo curiosa di vedere come sarebbe venuta la trasposizione dramosa monkey_003
Posso chidere dove trovo il dowload della 4? fox_002
Immagine
Dream girl
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 9:41

Re: Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 04/11

Messaggioda arianna1616 » sabato 26 settembre 2009, 13:00

è stupendissimooooooooooooooooooooo monkey_005
e poi adoro tutti gli attori (anche se non li ho mai visti ^^)
ma mi piace troppoooooooooooooooooooooooooo ^^
grazie mille per il lavoro che fate ^^
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
Immagine
arianna1616
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 12:27

Re: Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 04/11

Messaggioda jerboa83 » sabato 17 luglio 2010, 12:54

Per favore, fateci sapere qualcosa di Zettai Kareshi... NON PUO' cadere nel dimenticatoio. Se non ce la fate a subbarlo, cedetelo a terzi, altrimenti lo proporrò personalmente a tutti i siti di fansub che conosco, e se nessuno vorrà tradurlo finirà che mi arrangerò per farlo da sola (anche se non ho modo di distribuirlo).
Attendo una risposta prima di muovermi per mio conto...
Grazie comunque per tutto il lavoro svolto in passato. Attendevo anche la seconda serie di Saiunkoku Monogatari (considerando fra l'altro che i primi episodi della seconda stagione non si trovano più in giro), ma a quelli ormai ho rinunciato in partenza...
jerboa83
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 17 luglio 2010, 12:48

Re: Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 04/11

Messaggioda Hiumi » martedì 20 luglio 2010, 18:40

Ciao jerboa ^^ Tranquilla, non cadrà nel dimenticatoio.. come non ci cadrà nemmeno Saiunkoku II... semplicemente ho avuto un anno (che spero stia finendo) pieno di problemi ed ho bloccato tutto il gruppo.
Ora che forse riesco ad andare almeno in ferie, se tutto va bene, come ho già detto ad altri che come te ci seguono, dovremmo riprendere e finire alcune serie (e ovviamente tra queste c'è zettai). Non appena saremo invece un po' più liberi (e non appena riesco a parlare con la traduttrice) inizieremo anche Saiunkoku II.
Comunque se nessun fansub non ha preso in mano queste due serie, probabilmente è perché sanno (ormai ci conoscono) che non abbiamo intenzione di interrompere nulla... A volte basta solo un po' (o molta, in questo specifico caso) di pazienza monkey_005
(spero di non esserti sembrata troppo "acida", soltanto che ci tengo molto al mio gruppo è già sono abbastanza arrabbiata di mio che non ho potuto fare niente per un anno praticamente T_T)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 04/11

Messaggioda jerboa83 » lunedì 26 luglio 2010, 16:18

Grazie per la risposta...
Adoro questo drama, e mi piacerebbe averlo in Italiano per motivi puramente altruistici: io posso vederlo sottotitolato in Inglese o in Spagnolo (già l'ho fatto tre o quattro volte), ma altre persone che conosco (e a cui sono sicura che piacerebbe moltissimo) no... Se lo riprenderete vi sarò gratiiiiiiiiiissimaaaaaa! onigiri_025 Come va di moda dire in Corea, "Fighting!" onigiri_016
jerboa83
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 17 luglio 2010, 12:48

Re: Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 04/11

Messaggioda Hiumi » sabato 26 marzo 2011, 10:41

Zettai Kareshi ep. 05

Immagine


Ecco un'altra serie pronta a ripartire! Finalmente proseguiamo con Zettai Kareshi ed in questo episodio avremo un Night particolarmente geloso della sua amata Riiko...

STAFF

Traduzione e adattamento: Inoue
Tutto il resto: Hiumi

DETTAGLI

Risoluzione: 704x396
Contenitore: Avi
Codec Video: XviD
Codec Audio: Mp3
Formato Sottotitoli: Hardsub
Dimensione: 656 MB

DOWNLOAD

Tracker
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 05/11

Messaggioda Momoko » lunedì 28 marzo 2011, 22:03

bellissima questa puntata anche se a me è sembrata anche abbastanza triste :( fox_006
Immagine
Avatar utente
Momoko
Fan
Fan
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 10:53
Località: Rimini

Re: Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 05/11

Messaggioda Hiumi » venerdì 22 aprile 2011, 21:13

Zettai Kareshi ep. 06

Immagine


Riiko riceverà una visita inaspettata... I suoi genitori porteranno soltanto un altro po' di scompiglio, come se Night non bastasse :D Tuttavia, il padre di Riiko con la sua fissazione per le carote, si rivelerà molto utile!

STAFF

Traduzione: Inoue
Tutto il resto: Hiumi

DETTAGLI

Risoluzione: 704x396
Contenitore: Avi
Codec Video: XviD
Codec Audio: Mp3
Formato Sottotitoli: Hardsub
Dimensione: 630 MB

DOWNLOAD

Tracker
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 06/11

Messaggioda jerboa83 » mercoledì 18 maggio 2011, 0:03

E' decisamente il mio drama preferito! Me lo sono visto più volte in Inglese, ma non vedo l'ora di averlo tutto in Italiano per farlo vedere al mondo intero (dopo il mio ragazzo e le mie sorelle, che lo hanno adorato). Il finale è semplicemente (........)!!!!!!!!! Ho visto e rivisto l'ultima puntata un sacco di volte: non mi stancherò mai!
jerboa83
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 17 luglio 2010, 12:48

Re: Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 06/11

Messaggioda Hiumi » martedì 24 maggio 2011, 20:14

Zettai Kareshi ep. 07

Immagine


L'Asamoto è decisa ad entrare nel concorso internazionale di pasticceria di Brno... per questo motivo faremo la conoscenza di Natsumi, l'ex fidanzata di Soshi! A Riiko prenderà lo sconforto, ma non si darà per vinta e continuerà a preparare i suoi fantastici dolci.

STAFF

Traduzione: Inoue
Tutto il resto: Hiumi

DETTAGLI

Risoluzione: 704x396
Contenitore: Avi
Codec Video: XviD
Codec Audio: Mp3
Formato Sottotitoli: Hardsub
Dimensione: 647 MB

DOWNLOAD

Tracker
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

PrecedenteProssimo

Torna a Zettai Kareshi [Dorama]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite