Oggi è giovedì 9 settembre 2010, 23:26

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 04/11 
Autore Messaggio

Niubbo
Niubbo

Messaggio Re: Topic Ufficiale: Zettai Kareshi 04/11
Premetto che non guardo mai drama che non sono conclusi... Ma visto che il manga mi è piaciuto ero troppo curiosa di vedere come sarebbe venuta la trasposizione dramosa monkey_003
Posso chidere dove trovo il dowload della 4? fox_002

lunedì 3 agosto 2009, 11:00
Profilo Invia messaggio privato

Apprendista
Apprendista

è stupendissimooooooooooooooooooooo monkey_005
e poi adoro tutti gli attori (anche se non li ho mai visti ^^)
ma mi piace troppoooooooooooooooooooooooooo ^^
grazie mille per il lavoro che fate ^^

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
Immagine

sabato 26 settembre 2009, 14:00

Niubbo
Niubbo

Per favore, fateci sapere qualcosa di Zettai Kareshi... NON PUO' cadere nel dimenticatoio. Se non ce la fate a subbarlo, cedetelo a terzi, altrimenti lo proporrò personalmente a tutti i siti di fansub che conosco, e se nessuno vorrà tradurlo finirà che mi arrangerò per farlo da sola (anche se non ho modo di distribuirlo).
Attendo una risposta prima di muovermi per mio conto...
Grazie comunque per tutto il lavoro svolto in passato. Attendevo anche la seconda serie di Saiunkoku Monogatari (considerando fra l'altro che i primi episodi della seconda stagione non si trovano più in giro), ma a quelli ormai ho rinunciato in partenza...

sabato 17 luglio 2010, 13:54

Amministratore
Amministratore

Ciao jerboa ^^ Tranquilla, non cadrà nel dimenticatoio.. come non ci cadrà nemmeno Saiunkoku II... semplicemente ho avuto un anno (che spero stia finendo) pieno di problemi ed ho bloccato tutto il gruppo.
Ora che forse riesco ad andare almeno in ferie, se tutto va bene, come ho già detto ad altri che come te ci seguono, dovremmo riprendere e finire alcune serie (e ovviamente tra queste c'è zettai). Non appena saremo invece un po' più liberi (e non appena riesco a parlare con la traduttrice) inizieremo anche Saiunkoku II.
Comunque se nessun fansub non ha preso in mano queste due serie, probabilmente è perché sanno (ormai ci conoscono) che non abbiamo intenzione di interrompere nulla... A volte basta solo un po' (o molta, in questo specifico caso) di pazienza monkey_005
(spero di non esserti sembrata troppo "acida", soltanto che ci tengo molto al mio gruppo è già sono abbastanza arrabbiata di mio che non ho potuto fare niente per un anno praticamente T_T)

martedì 20 luglio 2010, 19:40
Profilo Invia messaggio privato ICQ WWW

Niubbo
Niubbo

Grazie per la risposta...
Adoro questo drama, e mi piacerebbe averlo in Italiano per motivi puramente altruistici: io posso vederlo sottotitolato in Inglese o in Spagnolo (già l'ho fatto tre o quattro volte), ma altre persone che conosco (e a cui sono sicura che piacerebbe moltissimo) no... Se lo riprenderete vi sarò gratiiiiiiiiiissimaaaaaa! onigiri_025 Come va di moda dire in Corea, "Fighting!" onigiri_016

lunedì 26 luglio 2010, 17:18
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2