help me

Se avete qualche tipo di problema riguardante il sito o il forum, parlatene qui

help me

Messaggioda janis paganoni » sabato 4 aprile 2009, 15:44

ciao, vorrei scaricare la serie di d.gray-man ma non ci riesco..mi potete spiegare come fare?grazie in anticipo! fox_006
janis paganoni
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 15:14

Re: help me

Messaggioda Neuro » lunedì 6 aprile 2009, 17:42

Mmmh...
non sei molto chiara, cosa non ti riesce? Non trovi i link? non te li fa avviare? il tuo client non riconosce i file? o semplicemente non hai un client torrent?
Comunque vediamo di fare qualche cosa.
Se non trovi da dove scaricarli vai qui e scegli il modo in cui vederli/scaricarli (torrent, d-link, e-mule, streaming)
Se invece non hai un client torrent allora scaricati uTorrent, nella versione inglese o in quella italiana.
Altresì vuoi scaricare il tutto con il mulo basta che tu vada su emule project e scarichi l'ultima versione... se invece sei un utente fastweb scarica la versione di AdunanzA.
In ultimo, se quello che ho sopra elencato già lo hai, ma non hai "fonti" per completare il download il discorso cambia, devi andare nella sezione reseed e chiedere se c'è qualche buon'anima che può lasciare a tua disposizione la serie...

Non avendo altre informazioni riguardo il tuo probelma non saprei darti altre info...
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: help me

Messaggioda .: Alexiel :. » mercoledì 15 aprile 2009, 19:45

Se parli degli episodi dall'1 al 51 non li puoi scaricare perchè sono stati tolti (comprato la panini ò.ò quindi ce lo vediam presto <---spero---> in tv)

Se invece parli degli episodi dal 51 in poi allora segui ciò che neuro ti ha spiegato monkey_005
Avatar utente
.: Alexiel :.
Apprendista
Apprendista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 14:44


Torna a Problemi tecnici e informazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti