Avatar

Se avete qualche tipo di problema riguardante il sito o il forum, parlatene qui

Avatar

Messaggioda hawk66 » venerdì 4 marzo 2011, 19:07

Scusate, volevo sapere se è possibile inserire una immagine personale come avatar, non ho trovato questa possibilità tra le opzioni, ma solo la scelta tra immagini già selezionate. Nel caso non sia possibile direttamente posso mandarla per email per essere inserita nella Vostra lista. Grazie.
Immagine
Immagine
Avatar utente
hawk66
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 18:50

Re: Avatar

Messaggioda Hiumi » venerdì 4 marzo 2011, 19:28

In realtà è possibile inserirla... devi andare sul tuo profilo (pannello di controllo utente) - profilo - modifica avatar - e poi su "collegamento esterno" devi mettere l'indirizzo dove hai caricato l'immagine che vuoi come avatar..

Caricare proprio l'immy sul nostro server non è possibile ^^"
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Avatar

Messaggioda hawk66 » venerdì 4 marzo 2011, 22:02

L'immagine che vorrei utilizzare è al momento sul mio Hd, in formato jpg, le dimensioni sono di 150x150 pixels, 7kb, il sito richiede di prelevare l'immagine da un url, ma se inserisco il percorso locale non viene accettato.
Immagine
Immagine
Avatar utente
hawk66
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 18:50

Re: Avatar

Messaggioda Hiumi » venerdì 4 marzo 2011, 23:26

infatti devi caricare l'immagine su siti tipo questo (che è il più famoso) http://imageshack.us/
Lui ti restituisce un link che va inserito qui sul forum, sotto la voce "immagine diretta o link diretto" o qualcosa di simile, ora non ricordo con precisione.. ti da più di un link
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31


Torna a Problemi tecnici e informazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite