Itazura Na kiss - Manga

Progetto Completato (25/25)

Itazura Na kiss - Manga

Messaggioda Yuzuria » giovedì 11 dicembre 2008, 14:21

ragazze, non so se avete visto, ma la magic press ha acquistato i diritti del manga, e adesso sta uscendo regolarmente, al prezzo di 6 euro e qualcosa...
Se non ricordo male, in questa sezione tempo fà (nell'altro forum) si era parlato che il manga era rimasto incompleto, causa morte dell'autrice monkey_001 , e la serie animata era andata avanti solo perchè i collaboratori prendendo il progetto in mano, basandosi sugli appunti dell'auytrice avevano chiuso il tutto anche se con un pò di sforzo<.<...

Adesso mi chiedo, se l'autrice è morta prima di finir eil manga, questo vuol dire che il manga che sta uscendo in italia resterà incompleto?>.<.... oink_003
Immagine
Yuzuria
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 12:35

Re: Itazura Na kiss - Manga

Messaggioda Hiumi » giovedì 11 dicembre 2008, 15:06

Sai che me lo sono chiesto anch'io?
Avrei intenzione di prenderlo, ma se rimane incompleto evito... però può anche darsi che qualcuno lo completi seguendo l'anime... O.o chissà
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Itazura Na kiss - Manga

Messaggioda Majinci » giovedì 11 dicembre 2008, 15:16

Io lo voglio in ogni caso! Tra le serie che seguiamo, questa è sicuramente la mia preferita per quest'anno!
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: Itazura Na kiss - Manga

Messaggioda Yuzuria » giovedì 11 dicembre 2008, 16:49

Forse sarebbe il caso di aspettare ultimo volumetto, andare in fumetteria sfogliare le pagine e guardare come finisce<.<
Altrimenti...Majinci informaci tu°_°
Immagine
Yuzuria
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 12:35

Re: Itazura Na kiss - Manga

Messaggioda Ax81 » mercoledì 28 gennaio 2009, 11:41

Digital Manga acquista Itazura na Kiss

Immagine
Digital Manga ha annunciato l'acquisizione dei diritti di traduzione di Itazura na Kiss, il celebre manga di Kaoru Tada basato sul romanticismo. Il volume 12 della serie ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato adattato in tre serie TV live action, un stage play e una serie televisiva di anime. Digital Manga pubblicherà la sua prima traduzione inglese del volume nel mese di novembre. Il secondo volume seguirà nel mese di marzo 2010.


fonte: animenation blog
Avatar utente
Ax81
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 0:21
Località: World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga


Torna a Itazura na Kiss

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite