Konnichiwa

Per i nuovi arrivati sul forum... presentatevi qui raccontandoci qualcosa di voi

Konnichiwa

Messaggioda *°Mitsuki°* » venerdì 14 maggio 2010, 15:41

Salve a tutti!! Mi chiamo Anastasia e ho 17 anni! Non ho molto da dire se non che OVVIAMENTE onion_005 AMO IL GIAPPONE e tutto ciò k da esso proviene onigiri_010 e che ho trovato questo forum davvero interessante quindi non ci ho pensato due volte ad iscrivermi!! monkey_003
Konnichiwa^^ *°Mitsuki°*

Immagine
*°Mitsuki°*
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 14 maggio 2010, 15:35

Re: Konnichiwa

Messaggioda Majinci » venerdì 14 maggio 2010, 15:59

Benvenuta Anastasia!
Sono felice che il forum ti piaccia anche se al momento non è molto attivo oink_001
Come è nata la tua passione per il Giappone? Non sono una persona curiosa... onigiri_020
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: Konnichiwa

Messaggioda *°Mitsuki°* » sabato 15 maggio 2010, 20:55

mmh... direi che è nata grazie a "kodomo no omocha" che mi ha letteralmente salvato la vita in un periodo per me davvero critico..molto molto critico.. vabbè l'importante è che mi ha dato una scrollata e mi ha fatto capire che i momenti difficili capitano a tutti ma non bisogna essere troppo negativi e trovare la forza di andare avanti, così ho fatto io onigiri_004 da allora quando mi capita qualche situazione difficile appare un manga in cui la situazione descritta magari è simile e mi aiuta a superare il momento ecc. sembra quasi un miracolo!! monkey_003 .
In queste condizioni è ovvio k io abbia sviluppato una predilezione per il Giappone e tutto ciò che lo riguarda.. cerco sempre di saperne di più e rimango affascinata ad ogni nuova notizia onion_002
Konnichiwa^^ *°Mitsuki°*

Immagine
*°Mitsuki°*
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 14 maggio 2010, 15:35

Re: Konnichiwa

Messaggioda ochacaffe » martedì 18 maggio 2010, 10:44

Ciao Anastasia benvenuta.Ciao a tutti
Vorrei dedicare un minuto per parlarvi dell'associazione ochacaffe' che prova introdurre agli Italiani la cultura giapponese e vice versa.Inoltre propone un sacco di eventi a tema Giappone e aiuta chi vuole andare a studiare in Giappone per la preparazione dei documenti, e per la preparazione linguistica, e facciamo la stessa cosa con i giapponesi che arrivano in Italia.

Visitate il nostro sito web : www.cultura-giapponese.it

grazie altretanto
ochacaffe
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 10:35

Re: Konnichiwa

Messaggioda Hiumi » giovedì 10 giugno 2010, 11:02

Ciao Anastasia, benvenuta ^__^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Konnichiwa

Messaggioda *°Mitsuki°* » domenica 13 giugno 2010, 17:07

thank'you Hiumi onion_002
Konnichiwa^^ *°Mitsuki°*

Immagine
*°Mitsuki°*
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 14 maggio 2010, 15:35


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti