Irrashai!!!

Per i nuovi arrivati sul forum... presentatevi qui raccontandoci qualcosa di voi

Irrashai!!!

Messaggioda fede89 » domenica 2 settembre 2012, 20:36

Ciao sono federica ho 23 anni potete chiamarmi fede o fefe.., mi piacciono i manga e gli anime!!!! Vivo in toscana.. mi sono diplomata al liceo psico socio pedagogico cmq mi piace leggere manga e guardare anime...
Ho letto tanti manga tra cui batticuore sconosciuto,dillo alla luna,a ragioni per innamorarmi di lui,marmelade boy,sailor moon ecc.Il mio preferito ovviamente e il manga Marmalade boy ..Quasi tutti i generi yaoi,shoujo,one shot ecc.Mi è piaciuto meno il manga ranma1/2.Si seguo molto gli anime,ne ho visti parecchi ad esempio: itazura na kiss anime stupendo, special a,arrivare a te,rossana,sailor moon,piccoli problemi di cuore ecc, sakura,hamtaro,junjou romantica,dragon ball la saga,temi d'amore tra i banchi di scuola, fancy lala e molti altri.I miei anime preferiti sono Piccoli problemi di cuore, special a,itazura na kiss,lisa e saya,ecc .Mi piacciono quasi tutti i generi dallo yaoi allo shoujo.Mi è piaciuto meno l'anime di ranma1/2 .Si mi piace molto usare il computer,nel mio tempo libero leggo oppure sto al pc,esco con le mie amiche.Io ascolto quasi tutti i generi musicali.I miei cantanti preferiti sono laura pausini,raf eros ramazzoti e molti altri....I libri ke ho letto sono twilight la saga e molti altri...Mi piacciono i film di fantascenza,horror e romantici!!! Spero di trovarmi bene qui nel forum ciao ciao monkey_005 onion_036
Immagine
Immagine
Avatar utente
fede89
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 2 settembre 2012, 19:53
Località: Toscana

Re: Irrashai!!!

Messaggioda Hiumi » domenica 2 settembre 2012, 20:51

Ohi, che presentazione lunga! Ormai in pochi ne fanno di così lunghe eheh ^^
Benvenuta Fede ^____-
Tra noi ti troverai bene, siamo un po' pochi ma abbiamo tutti la stessa passione (io poi adoro Marmalade boy *___*)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Irrashai!!!

Messaggioda fede89 » domenica 2 settembre 2012, 20:55

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un altra a cui piace marmalade boy *-* shiiiiiiiiiiiiii io adoro miki infatti mi rispecchio in lei grazie del benvenuto ^-^ onion_002
Immagine
Immagine
Avatar utente
fede89
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 2 settembre 2012, 19:53
Località: Toscana

Re: Irrashai!!!

Messaggioda Neuro » domenica 9 settembre 2012, 16:51

Ohhh!!!!!
Un'altra toscanaccia in questo forum! XD

Benvenuta monkey_005
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti