ciao

Per i nuovi arrivati sul forum... presentatevi qui raccontandoci qualcosa di voi

ciao

Messaggioda hyne » venerdì 17 agosto 2012, 10:44

Ciao a Tutti e a Tutte,
è la prima volta che visito questo forum, e devo dire la verità... non mi sarei mai aspettato di trovarci tante serie interessanti.
Innanzitutto volevo ringraziare chi ci ha lavorato, come al solito saremmo persi senza di voi, e poi vorrei salutare gli altri utenti del forum, non intervengo spesso, ma come Lurker, ho visto alcune discussioni piacevoli.
Per quanto mi riguarda, sono un ragazzo che nel tempo libero si diverte a curiosare qua e la e fra le altre cose cerco manga o anime interessanti.
Data la mia età, non sono molto interessato a shojo, shonen o commedie senza buone fondamenta, però ogni tanto, non fa male farsi un giretto da quelle parti, ultimamente ho trovato perfino alcune serie che mi sono piaciute molto, tipo Chihayafuru, Kimi ni todoke, Usagi drop ( monkey_006 aspetta quello è un josei ), e altre che ora non ho in mente.
Ciao a tutti e buona estate
Immagine------------------------>>Immagine
Avatar utente
hyne
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 10:02

Re: ciao

Messaggioda Hiumi » sabato 18 agosto 2012, 10:45

Ciao, benvenuto ^__^
Effettivamente di serie ne abbiamo fatte parecchie e mi fa piacere che tu abbia trovato qualcosa di tuo gusto ^^

Chihayafuru me l'hanno consigliato in parecchi ma ancora non sono riuscita a darci uno sguardo... dovrò farci un pensierino...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: ciao

Messaggioda Neuro » giovedì 23 agosto 2012, 2:47

Hola! Benvenuto sul forum! onigiri_004
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti