Konnichiwa! ^^'

Per i nuovi arrivati sul forum... presentatevi qui raccontandoci qualcosa di voi

Konnichiwa! ^^'

Messaggioda -Houkai » domenica 3 giugno 2012, 17:17

Ciao a tutti mi chiamo Vittoria ho 13 anni e sono di Catania. onigiri_004
Io adoooooro Ai Yazawa! LOL Difatti la maggior parte dei miei anime e manga preferiti sono stati creati da lei, come per esempio : Nana, Curiosando Tra i Cortili Del Cuore, Paradise Kiss, Non Sono Un Angelo ecc.. Ma ovviamente mi piacciono anche molti altri anime come : Madoka Magica, Shinigami No Ballad, Kimi Ni Todoke, Lovely Complex, Soul Eater, Pokèmon *www* (Lo amo follemente x°°D <3), Detective Conan (Anche questo lo amo follemente <3) e poi taaanti taaanti altri ancora. I manga che mi piacciono particolarmente sono : Nodame Cantabile, Rozen Maiden, Detective Conan, Blue Exorcist, Curiosando Tra I Cortili Del Cuore, BuonaNotte PunPun, Raqiya, Georgie, Hallelujah Overdrive, Toriko (Lo amo *w*), The World God Only Knows ecc... Sto cercando di seguire lo stile gothic lolita perchè lo adoro *---* Ascolto j-rock e il mio gruppo preferito sono i Versailles e ammettiamolo il cantante è un figo :Q__ però ascolto anche i the gazette, DeathGaze ecc... *---* Bene con le presentazioni non sono stata mai molto brava çç spero di fare la vostra conoscenza :3 Ciao Ciao <3
È triste la solitudine...quindi non preoccuparti, starò io al tuo fianco, Sayaka. [Cit. Kyoko di Madoka Magica]
Immagine
Quando joji dormiva insieme a me,faceva in modo di non rivolgermi mai la schiena. Questa sua attenzione mi rendeva molto felice. [Cit. Yukari di Paradise Kiss]Immagine
Avatar utente
-Houkai
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 2 giugno 2012, 11:00

Re: Konnichiwa! ^^'

Messaggioda Hiumi » lunedì 4 giugno 2012, 14:06

Ciao, Vittoria!
Benvenuta tra noi!!!
Anch'io adoro Ai Yazawa *________* è la mia mangaka preferita!

I Versailles non li ho mai ascoltati, però se dici che son bravi, proverò a sentire qualcosa di loro (e ovviamente andrò a controllare se anch'io trovo figo il cantante ihihih)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti