'Giorno! :)

Per i nuovi arrivati sul forum... presentatevi qui raccontandoci qualcosa di voi

'Giorno! :)

Messaggioda Annax » sabato 5 maggio 2012, 17:02

Buongiorno mi chiamo Anna ho 16 anni e sono una appassionata di manga e anime. onion_005
Vorrei ringraziare lo staff UMS per il loro lavoro che rendono le mie pause dallo studio fantastiche e spassose! :D
Del vostro fansub sto segguendo:
Chibi Devi! (bhe si vede)
HoneyxClover (cioè è bellissimo lo consiglio a chi non lo ha mai visto) monkey_005
Kamicaze Jeanne Kaito (non è che vada ma matta per la sensei Arina Tanemura però rispetto la sua originalità creando una storia carina e divertente pur avendo un inizio che fa sembrare una storia un pò apocalittica con il fatto dei demoni che voglio uccidere la specie umana)

Avrei una piccola richiesta potreste mettere lo streaming a Zombie Loan? il mio pc non riesce a scaricare gli episodi xkè un pò vecchio quindi se mettete lo streaming lo posso vedere.

I miei generi preferiti di manga e anime sono: Shonen (molto spassosi e pieni di azione come Sket Dance), Shojo (con sfondo psicologico ma anche divertenti) e alcuni Seinen non è che ci vado molto matta.

Spero che continuere a mettere nuove serie e se volete consigliatemi qualche bel anime del vostro fansub xD
Ciao onigiri_004
Avatar utente
Annax
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 5 maggio 2012, 16:18
Località: Pisa

Re: 'Giorno! :)

Messaggioda Hiumi » domenica 6 maggio 2012, 10:22

Ciao, Anna!
Intanto benvenuta ^___^
Le serie che segui piacciono molto anche a me, soprattutto Jeanne *___*

Per quanto riguarda zombie loan, lo streaming arriverà presto.. stiamo prima finendo la serie e quando la rilasceremo in torrent, la metteremo anche in streaming, non temere!

Arriveranno anche altre nuove serie, non so quando perché dipende da quanto tempo ci metteremo a finire qualcos'altro.. ma una serie che faremo e che potrebbe piacerti è Mamotte! Lollipop ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: 'Giorno! :)

Messaggioda Neuro » mercoledì 9 maggio 2012, 11:46

Con estremo ritardo XD

Benvenuta sul forum! monkey_005
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti