Salve! Piacere di conoscervi! 。◕‿◕。

Per i nuovi arrivati sul forum... presentatevi qui raccontandoci qualcosa di voi

Salve! Piacere di conoscervi! 。◕‿◕。

Messaggioda Neve Celestina » domenica 18 marzo 2012, 0:11

Salve a tutti/e!
Mi chiamo Neve Celestina e sono una vostra fan da mooooooooolto tempo!Poichè ho seguito e seguo tutt'ora molti dei vostri splendidi lavori,ho deciso che era tempo anche da parte mia di presentarmi.
Forse qualcuno/a dello staff si ricorda della sottoscritta che era solita scrivere in tag...quando ancora esisteva.^^
Il mio innamoramento a questo sito risale a opere come Saiunkoku Monogatari, per poi spostarsi su Ghost Hunt ,D. Gray-man ,La Corda d'oro(1° e 2°passo),Itazura na Kiss e Shinigami no Ballad. Ma la serie che più di tutte mi ha preso(un vero fall in love), oltre Saiunkoku Monogatari che resta una delle mie preferite,é sicuramente quella legata a Natsume. Le quattro serie (tra cui il primo episodio della quarta serie che avete appena messo a disposizione a noi utenti) ,per me sono vera poesia! Altre serie che sto seguendo su questo sito, sono il frizzantissimo Hunter x Hunter ed il fresco Kekkaishi,ricco di sentimenti di amicizia.Mi sono vista anche i 4 episodi di Saint Seiya the lost canavas e devo dire che è una bella serie pure quella.
Sono davvero contenta di avervi potuto conoscere e spero di poter ancora sognare ad occhi aperti ed emozionarmi tanto come lo sono adesso, anche per moltissimi altri vostri lavori futuri.
GRAZIE!
Neve Celestina
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 22:54

Re: Salve! Piacere di conoscervi! 。◕‿◕。

Messaggioda Hiumi » domenica 18 marzo 2012, 11:59

Ohhhh *o* ma che bella presentazione!
Benvenuta cara! ^^ Ovviamente mi ricordo di te! (La tag è sparita? O.o ma dici qui sul forum, vero? Perché sul sito non l'ho tolta! O__O)

Comunque mi fa piacere che tu abbia seguito tutte quelle serie da noi e che continui a seguirne ^__^ Inoltre quelle che hai citato sono tutte bellissime serie *_*
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Salve! Piacere di conoscervi! 。◕‿◕。

Messaggioda Neve Celestina » lunedì 19 marzo 2012, 2:46

Hiumi ha scritto:Ohhhh *o* ma che bella presentazione!
Benvenuta cara! ^^ Ovviamente mi ricordo di te! (La tag è sparita? O.o ma dici qui sul forum, vero? Perché sul sito non l'ho tolta! O__O)

Comunque mi fa piacere che tu abbia seguito tutte quelle serie da noi e che continui a seguirne ^__^ Inoltre quelle che hai citato sono tutte bellissime serie *_*


Grazie Hiumi! XD
Concordo pienamente con te.Sono serie meravigliose,ed appena mi sarà possibile,ho già adocchiato un altro paio di serie fra quelle già concluse,che vorrei scaricare.Prima però devo fare un pò di spazio nel PC,che ahimè è sempre saturo (poveretto!).
Delle serie nuove invece,non vedo l'ora di poter seguire, oltre la quarta serie di Natsume,anche gli episodi di Kekkaishi e Hunter x Hunter.Hunter x Hunter lo sto già scaricando man mano che ci mettete a disposizione i nuovi episodi,mentre Kekkaishi lo sto guardando attualmente in streaming,ma conto di scaricarlo quando gli episodi saranno completi,giusto per non abusare dell'esiguo spazio rimastomi sul disco fisso.=.="

Per la tag allora devo esplorare ben bene il sito,perchè il link della pagina,purtroppo è rimasto nel PC che è deceduto un paio di anni fa.Su questo PC,ho dovuto ricercare pazientemente tutti i links dei vari siti di cui mi ricordavo il nome (mi ricordavo i nomi perchè ho trovato,come nel vostro sito,altrettante belle serie,quindi le cose belle restano impresse sia nel cuore che nella mente....e se poi ti da una mano Google...^_-)
XD

P.S.:Nel frattempo ho ritrovato la "tag smarrita". Io la cercavo sulla destra dello schermo ed invece ora si trova a sinistra.Eh!Eh!(quanto sono sbadata!^^"
Neve Celestina
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 22:54

Re: Salve! Piacere di conoscervi! 。◕‿◕。

Messaggioda Neuro » mercoledì 21 marzo 2012, 23:12

Neve Celestina ha scritto:[...]Prima però devo fare un pò di spazio nel PC,che ahimè è sempre saturo (poveretto!).[...]


La soluzione? Amazon.com e gli Hard Disk esterni (da cercare su amazon, ovviamente).
Per lavoro e studio (e hobby/cazzeggio) mi sono trovato a "tu per tu" questo problema già anni addietro...
Oggi ho una "mini-postazione" di HDD per una capienza di circa 10 Tera (ancora buona parte vuoti, ma è meglio essere lungimiranti in queste situazioni)... e la paura del messaggio "memoria insufficiente" è completamente scomparso... Olè

Ah, comunque, benvenuta sul forum! onigiri_004
Lo svedese e le svedesi stanno intaccando il mio italiano... help me! XD


Ehh... la vita è sempre un continuo work in progress...

Immagine
Avatar utente
Neuro
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 19:48
Località: Lucca [Italia] / Stockholm [Svezia]

Re: Salve! Piacere di conoscervi! 。◕‿◕。

Messaggioda Neve Celestina » sabato 24 marzo 2012, 1:25

Grazie Neuro per il benvenuto! monkey_005
Per quanto riguarda i dischi di memoria esterni,me li hanno già prospettati in molti e purtroppo come a tutti, rispondo:"Se ne avessi avuto la possibilità,avrei già provveduto tempo fa fox_006 " onion_008
onion_038
Neve Celestina
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 22:54


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti