Hajimemashite, minna-san

Per i nuovi arrivati sul forum... presentatevi qui raccontandoci qualcosa di voi

Hajimemashite, minna-san

Messaggioda jerboa83 » sabato 17 luglio 2010, 13:03

Salve a tutti.
Mi presento, anche se vedo che chi mi ha preceduto non ha avuto risposta...
Sono una ragazza di 27 anni di Firenze, appassionata di manga/manhwa/manhua, anime e drama asiatici da molti anni. Ho seguito le attività del vostro gruppo per parecchio tempo, apprezzando soprattutto la traduzione della prima stagione di Saiunkoku monogatari e letteralmente adorandovi per aver cominciato a subbare Zettai Kareshi.
Per favore, fateci sapere (almeno nelle intenzioni) cosa volete fare di queste serie... Già in passato mi avete risposto che le avreste cedute nella peggiore delle ipotesi, per cui vorrei avere notizie in proposito per valutare eventualmente se e come muovermi nei confronti di altri gruppi per provare a riproporle. Certo, preferirei che le riprendeste in mano voi, anche perché stavate facendo un ottimo lavoro.
Saluti dalla Spagna (dove mi trovo attualmente). :-)
jerboa83
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 17 luglio 2010, 12:48

Re: Hajimemashite, minna-san

Messaggioda Hiumi » martedì 20 luglio 2010, 18:44

Uh, avevi postato anche qui ^^" Sorry.. come avrai capito non riesco più a passare spesso come una volta...

Comunque benvenuta! Ripeto anche qui che riprenderemo TUTTE le serie, anche se ci vorrà un pochino per riprendere il passo ^^"
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti