Come procede

Progetto Completato (39/39)

Come procede

Messaggioda stefania91ct » martedì 20 gennaio 2009, 13:06

Saiunkoku Monogatari è un anime molto bello,
e sarei curiosa di sapere come finisce...
quindi volevo sapere qnd tempo dovrei aspettare prima di
vederlo?....
cmq ringrazio chi sta subbando qst anime...
oppure mi racc. quello ke succede dalla puntata 28 fino alla 39
grazie a tutti voi x il lavoro k svolgete!!!!!!!!!
ciao....
stefania91ct
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 22:16

Re: vorrei un informazione...

Messaggioda Hiumi » martedì 20 gennaio 2009, 14:21

Guarda Saiunkoku dovremmo riprenderlo a breve e terminarlo (almeno la prima serie, poi partiremo con la seconda)... un'altro po' di pazienza XD
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: vorrei un informazione...

Messaggioda Yuzuria » venerdì 13 marzo 2009, 1:47

Hiumi ha scritto:Guarda Saiunkoku dovremmo riprenderlo a breve e terminarlo (almeno la prima serie, poi partiremo con la seconda)... un'altro po' di pazienza XD



Hiumi scusami la seconda serie, che tu sappia è già terminata in giappone o è tutt'ora in prosecuzione?
Inoltre sai quante puntate sono?
Vedendo la prima serie ho perso il filo del racconto alla puntata 27, perchè le successive sono uscite parecchio tempo dopo, e non c ho capito nulla XD devo riniziarlo da capo quando lo studio me lo concede@.@
Allora, volevo sapere se la seconda serie è breve o anche quella conta 39 puntate, in più cosa ben più importante voi prevede di accantarla e proseguirla lentamente, per dare priorità ad altre relese principali?
Insomma in sostanza voi che siete nell'organico°_° mi consigliate di aspettare che anche la seconda sia completa perchè sarà una cosa lunga lunga? XD

oddio spero di essermi spiegata bene@.@ mentre scrivo sto cenando e sono emzza rincoglionita dal sonno XD maledetto studio =.='


AHHH ps. c'è un sito che sta traducendo il manga si Saiuki monogatari se volete leggerlo vi passo il link:D
Immagine
Yuzuria
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 12:35

Re: Come procede

Messaggioda Hiumi » venerdì 13 marzo 2009, 10:09

Allora anche la seconda serie sono 39 episodi, quindi io ti consiglierei di aspettare.. noi ci lavoreremo il più in fretta possibile (come stiamo cercando di fare anche con la prima serie) però ovviamente il tempo è quello che è... X°D
Per il manga, io so già chi se ne occupa, se vuoi postare il link, apri un topic nella sezione manga ^__-
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: Come procede

Messaggioda Yuzuria » venerdì 13 marzo 2009, 13:20

Hiumi ha scritto:Allora anche la seconda serie sono 39 episodi, quindi io ti consiglierei di aspettare.. noi ci lavoreremo il più in fretta possibile (come stiamo cercando di fare anche con la prima serie) però ovviamente il tempo è quello che è... X°D
Per il manga, io so già chi se ne occupa, se vuoi postare il link, apri un topic nella sezione manga ^__-



Perfetto grazie per le info Hiumi^^
Scarico prima tutto e poi guardoXD
Immagine
Yuzuria
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 12:35

Re: Come procede

Messaggioda DrakoNero » venerdì 10 luglio 2009, 14:19

scusate, ma si sa qualcosa delle ultime puntate di questo anime?. Ormai è parecchio che non si sa niente.

Grazie
DrakoNero
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 16:58


Torna a Saiunkoku Monogatari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite