La Corda d'Oro 2

Progetto Completato (25/25 + 1 special)(02/02)

La Corda d'Oro 2

Messaggioda Ax81 » giovedì 4 dicembre 2008, 23:58

Premetto che questa notizia era in inglese e ho usato google translate x tradurla (son negato con l'english)

Il rivenditore on-line giapponese Star Game pubblicato una lista per la KOEI femminile orientata La Corda d'Oro 2 Forte (Kin-IRO non Corda 2, lettera f) romanticismo gioco di simulazione che indica una serie televisiva è in preparazione. Secondo la quotazione, un nuovo characer Eto nome apparirà in entrambe le PSP gioco, che sarà nave in Giappone il 26 febbraio e un televisore anime che è prevista per prima nel mese di marzo. Satoshi Hino sarà la nuova voce Eto carattere, ma nessun altro gioco include un rivenditore parlare di una serie televisiva di anime nelle sue inserzioni.

Il primo La Corda D'Oro gioco è stato adattato in una serie televisiva di anime, La Corda d'Oro ~ ~ primo passo, nel 2006. La storia si svolge in un accademia dove una ragazza riceve un magico violino di competere nella scuola della musica d'elite programma. Il giocatore può scegliere la ragazza come interagisce con i suoi compagni di studio, compreso un bel bevy di maschi. Altri due in franchising KOEI della linea Neo Romance romanticismo giochi di simulazione per i giocatori di sesso femminile, Angelique e Haruka-Al di là del flusso di tempo, sono anche stato adattato in anime serie televisiva.


fonte: Anime News Network
Avatar utente
Ax81
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 0:21
Località: World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Re: La Corda d'Oro 2

Messaggioda Hiumi » venerdì 5 dicembre 2008, 0:17

quindi è probabile che ci sia anche la seconda serie *___________* ?
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: La Corda d'Oro 2

Messaggioda Majinci » venerdì 5 dicembre 2008, 14:17

Spero tanto che la facciano! Mi piacciono molto le serie dove si può sentire della bella musica, poi se c'è il violino... monkey_003
Immagine
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~@
Per scaricare i nostri progetti vai sul Tracker...
...usa i link diretti o Emule oppure...
...guardali in Streaming!
Avatar utente
Majinci
Staff
Staff
 
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 13:05

Re: La Corda d'Oro 2

Messaggioda Ax81 » venerdì 5 dicembre 2008, 16:19

probabile ormai và di moda fare il seguito di ogni anime che ha fatto successo
Avatar utente
Ax81
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 0:21
Località: World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Re: La Corda d'Oro 2

Messaggioda Shigure » venerdì 5 dicembre 2008, 22:11

Mica male.. XD mi offro come sacrificio per i timing onigiri_010 (onigiri_020 ) che bello...lo spero proprio XD

(Hiumina se fanno il seguito...devo dire che...non azzecchi una serie che finisce con la prima serie XD)
Immagine
Avatar utente
Shigure
Staff
Staff
 
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 18:42

Re: La Corda d'Oro 2

Messaggioda Ax81 » lunedì 8 dicembre 2008, 0:51

Aggiornamenti sulla seconda serie:

La corda d'Oro - secondo passo - confermata la versione animata per marzo

Il rivenditore on-line giapponese Star Game ha pubblicato una lista per la KOEI femminile orientata La Corda d'Oro 2 Forte (Kin-IRO non Corda 2, lettera f) gioco di simulazione basata sul romanticismo, che indica la preparazione di una seconda serie televisiva. Secondo la quotazione, un nuovo characer di nome Eto apparirà in entrambe le versioni per PSP del gioco, che sarà in vendita in Giappone il 26 febbraio e in televisione come anime. La messa in onda in versione animata è prevista per il mese di marzo
Satoshi Hino sarà la nuova voce di Eto, il nuovo personaggio.

Il primo La Corda D'Oro gioco è stato adattato in una serie televisiva di anime, La Corda d'Oro ~ ~ primo passo, nel 2006. La storia si svolge in un accademia dove una ragazza riceve un magico violino di competere nella scuola della musica d'elite programma. Il giocatore può scegliere la ragazza come interagisce con i suoi compagni di studio, compreso un bel bevy di maschi. Altri due in franchising KOEI della linea Neo Romance romanticismo giochi di simulazione per i giocatori di sesso femminile, Angelique e Haruka-Al di là del flusso di tempo, sono anche stato adattato in anime serie televisiva.


fonte: ANN
Avatar utente
Ax81
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 0:21
Località: World of the Anime, the nexus of the spirits anime & manga

Re: La Corda d'Oro 2

Messaggioda Shigure » lunedì 8 dicembre 2008, 7:53

grande!!!!! *___* non vedo l'ora di vederlo!!!!!
Immagine
Avatar utente
Shigure
Staff
Staff
 
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 18:42

Re: La Corda d'Oro 2

Messaggioda Yuzuria » giovedì 11 dicembre 2008, 13:03

ahhh lo stavo per postare io*___* non avevo mic anotato che c'era già la notizia fox_002

Vi posto il link di shojo-love, dove compare anche l'immagine di tre nuovi ragazz della seconda seriei*___*

http://www.shoujo-love.net/index.php?option=com_content&view=article&id=871:nuovi-anime-shoujo&catid=205:giappone-ultime-novita&Itemid=131


Domanda, chi sta comprando il manga della prima serie?



Ps. ragazze sto impazzendo pe rinserire l'immagine nell'avatar=_=' altezza e larghezza ci rientra correttamente, tuttavia credo che pesi troppo, e quindi non me lo carica..., come faccio a farlo rientrare nel peso giusto?ç:ç
l'immagine è questa qui:
Immagine
Yuzuria
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 12:35

Re: La Corda d'Oro 2

Messaggioda Hiumi » giovedì 11 dicembre 2008, 13:54

Mi pare che il manga stia uscendo sotto la Jpop se non sbaglio...(o era Flashbook? XD)

Per l'avatar, te l'ho uppato io... l'ho risalvato abbassando di poco la qualità e te l'ho inserito ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiumi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 13:31

Re: La Corda d'Oro 2

Messaggioda Yuzuria » giovedì 11 dicembre 2008, 14:08

Hiumi ha scritto:Mi pare che il manga stia uscendo sotto la Jpop se non sbaglio...(o era Flashbook? XD)

Per l'avatar, te l'ho uppato io... l'ho risalvato abbassando di poco la qualità e te l'ho inserito ^^




qualcuno lo colleziona?*_* volevo sapere se era simile all'anime onion_005


grazie hiumi fox_002 ogni tanto ci provavo a metterlo ma non mi dava mai ok=_=' grazie ancoraaaaaaaaaaaaaa*_______*
Immagine
Yuzuria
Niubbo
Niubbo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 12:35

Prossimo

Torna a La Corda D'oro (Primo e Secondo Passo)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti