.:: Story ::.

Natsumi, è una ragazzina come tante altre, che vuole però diventare grande al più presto... ma tutto questo non per un semplice capriccio, ma per essere notata dalla persona che ama (almeno pensa di amarla XD).

Tutti la considerano piccola (in effetti lo è, sia di età che di altezza) e a lei questa cosa proprio non va giù! Un giorno mentre passeggia incontra una ragazza che vende noccioline e che la chiama piccola... Natsumi si infuria e le ruba tutte le noccioline dato che sono la sua passione, però non sa, che in quelle noccioline, ce ne sono alcune speciali...

Queste noccioline speciali, permettono a chi le mangia, di diventare grande, poichè modificano la struttura cellulare del corpo, perciò Natsumi realizza il suo sogno e diventa grande... ovviamente questo potere dura per un breve periodo, perciò la ragazza dovrà mangiarne altre.

A questo punto la ragazza (grande) viene notata dal suo amore e riesce anche a diventare famosa, però non sa che il suo miglior amico, Asuma, è innamorato di lei e che non gli importa nulla se non è grande..

Mano a mano che la storia prosegue Natsumi si accorgerà che in lei era già nato un vero amore..